PeopleUn San Valentino molto prezioso

13.02.18 - 06:59
Nelle foto in sequenza: Anello Reverse, che ruota su se stesso. Una parte è liscia mentre l’altra di compone con diamanti (…)
Nelle foto in sequenza: Anello Reverse, che ruota su se stesso. Una parte è liscia mentre l’altra di compone con diamanti (…)
Un San Valentino molto prezioso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO-Signor Proietto quando si è avvicinato al mondo dei gioielli?

Sono sempre stato attratto dalla bellezza in generale. La bellezza genera un senso di benessere e accompagna anche molteplici sensazioni come lo stupore e la sorpresa

Da dove nasce questa passione?

Amo l’arte e le sue sfumature, il mondo dei simboli in generale (numeri, lettere, figure geometriche). Sono molto attratto dal potere che questa tipologia di simboli esercitano nel tempo e nella storia

Parliamo della sua linea di gioielli, da dove arrivano le idee per disegnare i suoi gioielli?

Le mie passioni ispirano la mente, si spazia appunto dai simboli alle diverse forme di arte

Quali sono secondo lei gli oggetti “must-have” della sua linea?

I medaglioni della linea Ghost

Due parole sull’ultima creazione, l’anello “reverse”

L’anello Reverse è un anello che ruota su stesso. Una parte è liscia mentre l’altra si compone con diamanti.

Lo abbiamo creato in oro rosa e oro bianco. Secondo il desiderio personale è possibile anche in argento, oro e zaffiri, rubini ecc…

Per concludere, un suo consiglio per un regalo di San Valentino?

«Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili» (Tarun Tejpal)

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE