Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO-La collezione è totalmente nuova e originale, come spiega il Direttore Creativo Nathalie Colin: “L’amore trionfa su tutto, e l’amore ha tantissime sfaccettature diverse. Swarovski è fiera di farsi portavoce della diversità e di ogni espressione d’amore possibile. Pertanto, oltre al tradizionale cuore, questa collezione propone nuovi simboli d’amore. L’ispirazione è venuta da un nodo che, oltre a simboleggiare un impegno duraturo, ha anche un aspetto seducente. La collezione è composta da un bracciale rigido dallo stile audace, un incantevole anello doppio e tanti altri gioielli capaci di esaudire ogni desiderio. Ogni creazione racchiude in sé messaggi di diversità e libertà di amare che sono molto importanti per me – e per chiunque altro.”
La nuova famiglia Lifelong dona una prospettiva fashion al motivo del nodo che simboleggia l’amore eterno. Organiche sinuosità reinterpretano il flusso infinito del nodo, mentre cristalli trasparenti sono splendidamente incastonati nelle placcature oro rosa e rodio, come mostra l’audace bracciale rigido bicolore e l’attualissimo anello doppio. Bangle, choker, pendenti e anelli sono inoltre disponibili in misure più piccole e possono essere abbinati ad altri oppure indossati come raffinati gioielli singoli.
Quest’anno l’icona di San Valentino, il cuore, viene brillantemente aggiornata con la nuova gamma Lovely. Illuminate grazie al pavé di cristalli, le creazioni con cuore aperto sono teneri simboli d’affetto che possono assumere un aspetto originale se abbinate ad altri gioielli come i semplici choker Attract, con le loro gocce sospese. La combinazione assicura un look femminile e contemporaneo.
Nuova espressione del concetto BrillianceForAll, la campagna di San Valentino ritrae coppie della vita reale, come la regina delle fashion influencer Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez, le modelle Ruth Bell e Veronika Krajplova, e Kim Willecke e Sean Dubberke, così come coppie di fantasia come Malaika Firth e Malik Lindo e la Brand Ambassador, Karlie Kloss, in compagnia del modello spagnolo Andrés Velencoso, come continuazione della campagna di San Valentino dello scorso anno.
Girata a New York, la campagna fa proprio lo spirito audace di Swarovski, sottolineando il concetto secondo cui la brillantezza è per tutti, come dimostrano con grande stile queste coppie dalle mille sfaccettature.
Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: M. Merafina (Studio Isabella Errani)