"Amo le donne etero e la mia nuova vita da single"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Francesca Pascale si è aperta in una sincera intervista a Nina Palmieri de Le Iene, parlando di amori passati, preferenze personali e la sua attuale condizione sentimentale.
“A me piacciono le donne etero”, ha rivelato senza mezzi termini. “Tutte le donne con cui sono stata si dichiaravano etero”, ha aggiunto, svelando un aspetto inedito delle sue relazioni. Inoltre, ha chiarito di non essere attratta da donne con un aspetto mascolino: “Chi ha un’immagine stereotipata della lesbica, quindi mascolina, a me non piace”.
Oggi Francesca è single e sta vivendo una fase completamente nuova: "Per me è bellissimo stare da sola, faccio una vita monacale". Dopo la fine del matrimonio con Paola Turci nel 2024, sta riscoprendo se stessa e una libertà inedita.
Il passato, però, resta sempre nel cuore. Parlando del suo legame con Silvio Berlusconi, ha confessato un’emozione profonda: “Piango più per lui che per mia madre, e mia madre era la luce dei miei occhi”. La differenza d’età? Mai stata un problema: "Mi piacciono le persone più grandi, almeno con 20 anni di scarto".
Una Francesca senza filtri, tra ricordi, nuove consapevolezze e il desiderio di vivere l’amore sempre a modo suo.
Redazione Gossip