GOSSIP&CELEBRITIESQual è il vero volto di Bastian?

20.01.25 - 10:30
Esplorando il giovane e affascinante Bastian, fidanzato di Ilary Blasi
Bastian con Ilary Blasi @social
Bastian con Ilary Blasi @social
Qual è il vero volto di Bastian?
Esplorando il giovane e affascinante Bastian, fidanzato di Ilary Blasi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La loro storia d'amore sembra davvero uscita da una favola moderna, con un inizio che risale a un magico autunno del 2022. Da quel primo incontro, la coppia ha vissuto un crescendo di emozioni, scandito da viaggi avventurosi in giro per il globo e da un amore che ha sfidato le distanze, trasformandoli in eterni pendolari del sentimento. C’è anche un elemento affascinante e intrigante che arricchisce questa relazione: la voce di lui che si fa sentire in una serie televisiva dedicata a lei, esprimendo appieno la passione per la donna che è riuscita a farlo innamorare perdutamente e, secondo alcuni, ha trasformato la sua esistenza in meglio.

Nonostante tutta questa esposizione mediatica, aleggia un mistero fitto intorno alla figura del compagno di Ilary Blasi. La celebre conduttrice, ormai 43enne, mantiene un velo di riservatezza sulla professione del suo fidanzato trentasettenne. Anche nei suoi racconti televisivi o nei podcast, non entra mai nei dettagli. Dice solo che lui non la conosceva prima del loro incontro perché non segue la televisione, e ribadisce che Bastian Muller è lontano dalle luci e dalle ombre del mondo dello spettacolo, ma non chiarisce ulteriormente, limitandosi ad affermare: "Fa tutt’altro". Ma cosa potrebbe voler dire questo “tutt’altro”?

Alcune voci suggeriscono che il tedesco, Bastian Muller, abbia un passato come maggiordomo di lusso, mentre altre indiscrezioni lo dipingono come erede di una ricca famiglia. Secondo il settimanale Oggi, Muller-Pettenpohl avrebbe avviato un’innovativa attività di realizzazione di insegne luminose. Sempre secondo le stesse fonti, nel 2015 avrebbe anche contribuito alla riapertura di un hotel in una località termale, un investimento rilevante compiuto da un caro amico.

Il giornale non ha dubbi: già a 21 anni, Bastian avrebbe lavorato come "butler" a St. Moritz, in un ruolo che richiede dedizione e competenze particolari. Come maggiordomo, si occupava di una vasta gamma di servizi, dall’assistenza ai clienti durante lo shopping a compiti più pratici come autista, disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, come ha rivelato Michael Lehnort, direttore dell'hotel, in una sua intervista. Tutto questo non fa che accrescere il fascino e il mistero intorno alla vita di Bastian, il compagno di una delle conduttrici più amate d'Italia.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE