GOSSIP&CELEBRITIESChiara Ferragni vs Tony Effe: Difende Fedez e i Figli

23.09.24 - 10:30
La faida tra Tony Effe e Fedez si intensifica, raggiungendo nuovi picchi di violenza verbale
Chiara Ferragni (Fonte social)
Chiara Ferragni (Fonte social)
Chiara Ferragni vs Tony Effe: Difende Fedez e i Figli
La faida tra Tony Effe e Fedez si intensifica, raggiungendo nuovi picchi di violenza verbale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A dare il via a questo nuovo capitolo è una canzone lanciata dal rapper romano, intitolata provocatoriamente "Chiara". Questo brano è un attacco diretto non solo a Fedez, ma coinvolge persino i figli che il cantante ha avuto con la nota fashion blogger Chiara Ferragni. La reazione di Chiara non si è fatta attendere e, colma di indignazione, ha risposto pubblicamente: "Fate quello che volete, ma lasciate in pace me e i miei figli, grazie".

Il conflitto tra i due artisti non è una novità. Di recente Fedez, nel proprio pezzo musicale, aveva sollevato accuse contro Nicolò Rapisarda, noto come Tony Effe, insinuando che quest'ultimo avesse "scritto alla moglie" di Fedez. Un'accusa grave che Fedez ha sottolineato definendo Nicoaa come un infame.

Tony Effe non è rimasto in silenzio. Ha sfruttato i social media per annunciare il suo nuovo brano "Chiara", disponibile da sabato su tutte le piattaforme. La canzone, caricata successivamente anche su YouTube, è un vero e proprio attacco a Fedez, con versi carichi di rabbia e disprezzo.

Il testo di "Chiara" non lascia nulla all'immaginazione. Tony Effe fa riferimento a un supposto legame tra lui e Chiara Ferragni, dichiarando: "Chiara dice che mi adora. Dice che non vedeva l'ora". Procede poi con ulteriori attacchi al rivale: "Non si lascia una mamma sola. Sei una brutta persona. Tutta la scena ti odia". Tony non si ferma qui e alza ulteriormente i toni: "Sei solo uno spia amico della polizia, lei ti è rimasta accanto nella malattia. E quando aveva bisogno sei scappato via (infame). Ancora che parli, i tuoi migliori amici devi pagarli, hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi, fai schifo davvero. Sei una vergogna".

Questa canzone ha sollevato un ulteriore polverone nel mondo della musica e ha attirato l'attenzione anche di chi solitamente non segue le vicende personali degli artisti coinvolti. La controversia ha acceso un dibattito su ciò che è eticamente corretto quando si tratta di rivalità musicali e questioni personali, facendo riflettere molti sulla responsabilità delle parole e delle azioni pubbliche.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE