La figlia ha un nome che si abbina perfettamente al suo stile di vita glamour
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Paris Hilton sembra aver dato l'annuncio di diventare madre per la seconda volta, a meno di un anno dalla nascita del suo primo bambino. L'ereditiera americana ha condiviso su Instagram una foto di una tutina da neonata con scritto sopra il nome 'London'. Paris, che nel corso del 2023 ha dato il benvenuto a Phoenix, il suo primo figlio nato tramite madre surrogata e dalla relazione con il marito Carter Reum, ha scritto accanto all'immagine: "Grata per la mia bambina".
Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla lieta novella, ma si ritiene che sia un annuncio di una nuova bambina in arrivo o che la piccola sia già nata, probabilmente tramite madre surrogata.
Durante la celebrazione del Ringraziamento, Paris ha condiviso alcune foto del suo primogenito, definendolo un "fratello maggiore". Il nome London è sempre stato il sogno di Paris per una figlia, poiché ama sia Londra che Parigi.
Questo annuncio ha suscitato grande curiosità e ha fatto parlare i media, che cercano ulteriori dettagli sulla gravidanza e sulla nascita di London. Sembra che Paris stia vivendo un momento di grande felicità e siamo ansiosi di scoprire tutti i dettagli su questa nuova aggiunta alla sua famiglia.
Redazione Gossip