GOSSIP&CELEBRITIESParis Hilton: dalla biografia al grande schermo

09.10.23 - 10:00
È in fase di sviluppo una serie televisiva basata sulle sue memorie
Paris Hilton (Fonte foto screenshot youtube)
Paris Hilton (Fonte foto screenshot youtube)
Paris Hilton: dalla biografia al grande schermo
È in fase di sviluppo una serie televisiva basata sulle sue memorie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La serie sarà un adattamento del suo libro intitolato "Paris: The Memoir", pubblicato all'inizio di quest'anno. Secondo Entertainment Tonight, la casa di produzione cinematografica indipendente A24 ha acquisito i diritti di opzione del libro con un accordo dal valore di sei cifre.

Paris Hilton, oltre a essere la protagonista delle sue memorie, sarà anche la produttrice esecutiva attraverso la sua società di produzione chiamata 11:11 Media. La serie sarà co-prodotta dalle sorelle attrici Dakota ed Elle Fanning per la Lewellen Pictures e da David Bernad per la Middle Child Pictures.

Il libro di memorie di Hilton, pubblicato a marzo, si concentra sulla sua vita come ereditiera dell'impero degli hotel Hilton, sui suoi conflitti adolescenziali e sull'invasione mediatica degli anni 2000. Paris Hilton ha spiegato che ha scritto questo libro con l'intento di comprendere il suo ruolo in un momento di cambiamento, ovvero il rinascimento della tecnologia e l'era degli influencer.

Nella sua descrizione del libro, Hilton ha affermato di aver focalizzato l'attenzione sugli aspetti più significativi della sua vita, di cui è più orgogliosa. Questi aspetti comprendono il modo in cui le è stato tolto il potere e come l'ha riconquistato, la costruzione di un'attività di successo, un matrimonio e una famiglia.

Inoltre, Hilton ha espresso la sua speranza che molte giovani donne possano trarre insegnamento da questa storia. Il suo desiderio è che le donne imparino a non odiarsi per i propri errori, ma che invece si perdonino e si accettino, imparando dai loro errori senza giudicarsi duramente.

Sulla base di queste informazioni, la serie televisiva basata sulle memorie di Paris Hilton rappresenta un'opportunità per esplorare la vita privata e la carriera di una figura famosa, fornendo allo spettatore una prospettiva più intima e personale. Sarà interessante vedere come la serie darà vita alle vicende descritte nel libro e come affronterà i temi dei media, del potere e dell'autenticità nella vita di Hilton.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE