GOSSIP&CELEBRITIESL'amore infinito di Max Biaggi per Eleonora Pedron:

21.11.23 - 10:00
La sua é una confessione appassionata
Max Biaggi (Fonte foto screenshot youtube)
Max Biaggi (Fonte foto screenshot youtube)
L'amore infinito di Max Biaggi per Eleonora Pedron:
La sua é una confessione appassionata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MONTE - CARLO - Max Biaggi, l'ex pilota di moto, ha recentemente rivelato al Corriere della Sera di non aver dimenticato l'ex compagna Eleonora Pedron, con cui è stato insieme per otto anni, dal 2007 al 2015. Biaggi, 52 anni, ha descritto il suo sentimento per l'ex Miss Italia come un amore unico e ha affermato che metà del suo cuore è ancora dedicato a lei. Dalla relazione con Pedron sono nati i suoi due figli, di 14 e 13 anni.

Nonostante la separazione, Biaggi ha sottolineato che lui e Pedron hanno una relazione serena, vivendo entrambi a Monte Carlo. Quando gli viene chiesto perché ha scelto di vivere proprio in quella località, Biaggi spiega che è stata una decisione presa 34 anni fa e che è lì che sono nati i suoi figli. Oltre a Pedron, il pilota ha confermato che nella città ci sono altri legami importanti che deve curare, ma ha assicurato che tutto procede bene.

Nonostante la posizione privilegiata in cui vive a Monte Carlo, Biaggi ha sottolineato che la sua vita non è caratterizzata dal glamour e dalla mondanità. Ha infatti dichiarato che il suo ruolo gli impone di mantenere delle relazioni specifiche e che preferisce concentrarsi sul benessere dei suoi figli, che studiano e crescono bene nella città. Dunque, Biaggi ha scelto di vivere a poche centinaia di metri di distanza dalla sua ex compagna, in modo che i loro figli possano vantare di una relazione familiare solida e vedere entrambi i genitori con facilità.

Infine, Biaggi ha spiegato che uno dei vantaggi di vivere a Monte Carlo risiede in un sistema fiscale agevolato. Tuttavia, ha sottolineato che tutto deve essere fatto in modo corretto e serio, non vedendo nulla di scorretto nel godere di tali agevolazioni

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE