GOSSIP&CELEBRITIESL’hanno inventato, è spazzatura!": la reazione indignata di Sabrina Impacciatore

28.07.23 - 10:00
E' rimasta estremamente sorpresa quando ha aperto un quotidiano e ha letto un'intervista a lei dedicata.
Sabrina Impacciatore (Fonte foto screenshot youtube)
Sabrina Impacciatore (Fonte foto screenshot youtube)
L’hanno inventato, è spazzatura!": la reazione indignata di Sabrina Impacciatore
E' rimasta estremamente sorpresa quando ha aperto un quotidiano e ha letto un'intervista a lei dedicata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Sabrina Impacciatore, una rinomata attrice italiana di 55 anni, ha recentemente ottenuto un notevole successo negli Stati Uniti grazie alla sua partecipazione nell'ultima stagione della serie televisiva "The White Lotus".  

Nell'intervista, Sabrina ha descritto il suo percorso artistico e le esperienze che ha vissuto negli Stati Uniti. Tuttavia, è rimasta molto scossa quando ha letto il titolo dell'articolo che la giornalista ha scelto per descrivere la sua conversazione. Il titolo riportava: "Ho stregato l'America, ma non ancora l'Italia". Nel sottotitolo veniva anche specificato: "Negli Stati Uniti apprezzano la mia dedizione quasi mistica alla recitazione, mentre in Italia vengo considerata un'esaltata".

Questo titolo ha colpito Sabrina in modo particolarmente negativo, poiché ha avuto l'impressione che non solo la sua dedizione e il suo talento non fossero pienamente apprezzati in Italia, ma che venisse addirittura etichettata come "esaltata". Questo rivela il divario di percezione tra il suo successo all'estero e la mancata considerazione che riceve nel suo paese d'origine.

Sabrina desidera sottolineare che è una professionista della recitazione di grande talento e che la sua dedizione alla sua arte è lodevole e non dovrebbe essere travisata come eccessiva o stravagante. Ha dimostrato la sua abilità di attrice di successo negli Stati Uniti con il ruolo nella serie "The White Lotus" e spera che anche in Italia il suo talento venga riconosciuto senza pregiudizi. Questo episodio mette in evidenza l'importanza di una giusta valutazione del talento e del lavoro degli artisti, indipendentemente dal paese di origine. Sabrina è un esempio vivente di come il successo possa essere recepito in modo diverso a livello internazionale e nazionale, e sottolinea la necessità di una maggiore apertura mentale e apprezzamento per il talento artistico italiano.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE