GOSSIP&CELEBRITIESArresto figlio di Puff Daddy: cosa c'è dietro il colpo di scena?

12.06.2023 - 10:00
E' stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.
Justin Combs (Fonte foto screenshot youtube)
Justin Combs (Fonte foto screenshot youtube)
Arresto figlio di Puff Daddy: cosa c'è dietro il colpo di scena?
E' stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il ragazzo, secondogenito del rapper 53enne, ha 29 anni. E’ stato visto passare con il semaforo rosso da un agente di polizia. E’ stato fermato intorno alle 8 del mattino vicino a Beverly Hills la scorsa domenica.

Un portavoce della polizia di Los Angeles ha detto a Entertainment Tonight: "È stato sottoposto a un test per varie sostanze che è risultato positivo".

Justin è stato visto parlare con un agente di polizia quando è stato fermato. Un’immagine è stata pubblicata da TMZ.

Non è chiaro se Justin avesse droghe o alcol nel corpo, ma è stato successivamente arrestato e incarcerato in una prigione della contea di Los Angeles con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. La sua cauzione è stata fissata a 5.000 dollari.

Il The Sun ha riferito che Justin è stato successivamente rilasciato.

Justin è il figlio maggiore di Diddy e Misa Hylton, 50 anni.

Il rapper e imprenditore è anche papà di Quincy, 31 anni, che ha adottato, così come King, 25, e i gemelli Jessie James e D'Lila, 16, nati dalla sua relazione con la defunta Kim Porter, morta nel 2018 all'età di soli 47 anni a causa di complicazioni di una polmonite.

Diddy ha avuto anche la figlia Chance nel 2006 con Sarah Chapman e, più recentemente, la piccola Love, nata a ottobre dall’amore con Dana Tran, 28 anni.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE