GOSSIP&CELEBRITIESL'attrice di "Lagina Blu", rivela quando ha perso la sua verginità

11.04.23 - 10:00
Brooke Shileds ha vuotato il sacco, facendo nome e cognome
Brooke Shields (Fonte foto screenshot youtube)
Brooke Shields (Fonte foto screenshot youtube)
L'attrice di "Lagina Blu", rivela quando ha perso la sua verginità
Brooke Shileds ha vuotato il sacco, facendo nome e cognome

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Brooke Shields è fuggita "con il sedere nudo" dalla stanza in cui ha perso la verginità con Dean Cain. L'attrice 57enne di "Blue Lagoon" - che ha le figlie Rowan, 19 anni, e Grier, 16, con il marito regista 59enne Chris Henchy – ha avuto il primo rapporto intimo all'età di 22 anni. Prima aveva mancanza di fiducia in se stessa. Ha detto di aver provato anche un "rimpianto" dopo essere stata a letto con Dean, attore di 'Superman', che ora ha 56 anni.

Nel suo nuovo documentario "Pretty Baby: Brooke Shields" - ora in streaming su Hulu e in cui rivela come è sopravvissuta a uno stupro quando aveva 20 anni – ha detto come lui fosse "più a suo agio con... la parte intima" della loro storia d'amore. Ha proseguito: “Volevo entrare nel rapporto personale, nell'amore e nell'impegno. Dovevamo insegnarci l'un l'altro".

Ha anche detto che all'inizio non capiva la sua reazione di panico e imbarazzo di fronte ai rapporti intimi.

Brooke ha aggiunto nella docuserie: “Mi dispiace per quella ragazza. Era abbastanza grande da possedere davvero il proprio corpo. E... non sono riuscita ad arrivarci in quel momento”.

L'attrice parla anche a lungo dell'essere stata fatta oggetto del desiderio quando era una star da bambina. Ha interpretato una prostituta in "Pretty Baby" nel 1978 all'età di soli 11 anni. Tre anni dopo ha girato scene di nudo in "Laguna Blu", cosa che ha detto “oggi non sarebbe consentita”.

Le venne dato il soprannome di “vergine più famosa del mondo” quando scrisse nel suo libro di memorie "On Your Own" nel 1985 che non aveva ancora fatto l’amore.

Brooke ha detto nel podcast "Now What?" di essersi parzialmente pentita di quell'ammissione: "È stato, col senno di poi, un piccolo errore per me essere così aperta sulla mia verginità".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE