Ospite del programma "Belve", ha detto che da giovane non aveva un buon rapporto con l'intimo da indossare
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Per un periodo possedeva solo due paia di mutande e non solo girava in casa senza nulla indosso, ma usciva anche con la gonna e senza lingerie. “Dove abitavo, in Largo Treves (a Milano, ndr), era tutto finestroni e io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre”, ha raccontato a Francesca Fagnani.
“Sì, sono una scostumata! Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e le altre bianche”, ha aggiunto. Quando la Fagnani scherzosamente le ha domandato se quindi usava la lingerie con “parsimonia”, lei ha risposto: “Molta. Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto!”.
“Sono una scostumata ma, a differenza di come mi rappresenta Virginia Raffaele nella sua imitazione, non l’ho mai data via come una frisbee”, ha però tenuto a sottolineare.
Durante l’intervista Ornella ha ammesso di aver provato attrazione per altre donne, anche se mai fisica. “Io mi innamoro della persona. Le donne sono anche attraenti, però a me purtroppo dal punto di vista intimo le donne non mi interessano, mi piace la persona donna, con quell’altra parte non sono molto brava”, ha spiegato.
Redazione Gossip