GOSSIP&CELEBRITIESUn camion si é portato via la controfigura di Eminem

23.02.2023 - 10:00
Ryan Shepard questo il suo nome, seguiva il rapper fin dagli esordi, mentre attraversava la strada é stato investito
Ryan Shepard (Fonte foto screenshot youtube)
Ryan Shepard (Fonte foto screenshot youtube)
Un camion si é portato via la controfigura di Eminem
Ryan Shepard questo il suo nome, seguiva il rapper fin dagli esordi, mentre attraversava la strada é stato investito

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Come riportato dalla rivista PEOPLE, un'indagine preliminare sulla sua scomparsa mostra che l'incidente è avvenuto mentre era su una strada a Kennewick, Washington. Nel rapporto del dipartimento di polizia di Kennewick, si legge che l'autista del camion, illeso, è rimasto sul posto dopo l'incidente.

Shepard è stato portato in un ospedale della zona dove è morto a causa delle ferite, di cui non si conoscono i dettagli. La polizia di Kennewick sta ancora indagando sull'incidente.

Secondo il suo profilo LinkedIn, Shepard ha lavorato con Eminem per quattro anni come sua controfigura durante alcune delle sue prime esibizioni, tra cui gli MTV Movie Awards del 2002 e l'Anger Management Tour del rapper lo stesso anno. Lo ha accompagnato nelle tappe europee e giapponesi del tour, e ha anche recitato in "Purple Pills" dei D12, oltre ad apparire in alcuni dei suoi video musicali. Ha lasciato l'etichetta Shady Records della star nel 2005 e ha poi lavorato per Walt Disney Imagineering come ingegnere di guida meccanica, mentre è anche entrato a far parte di SpaceX come ingegnere di automazione dei test.

Secondo TMZ, gli sopravvivono due bambini piccoli, di 7 e 11 anni.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE