Raoul Bova ha raccontato il retroscena della separazione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Il 51enne a ‘Chi’ ha spiegato perché la relazione con la Giordano arrivò al capolinea: “Sono scelte che uno fa in base a quello che sente e che reputa più onesto. C’è chi vive doppie o triple vite e vive bene. Io ho passato un momento in cui ho capito che dovevo cercare di più me stesso e, quindi, essere onesto con quello che era il mio sentimento. Era la cosa più corretta in quel momento”.
Poi ha lodato la sua attuale dolce metà, che ha 34 anni: “Io e Rocío ci capiamo molto, abbiamo una grande stima e un grande amore. Ci sono dei meccanismi che, spesso, portano a non avere il controllo e allora bisogna un po’ riprendersi, parlarsi, guardarsi negli occhi. Mettere la nostra vita al primo posto”.
“Non è sempre facile, non è matematico. Bisogna ridare una calibrata al rapporto anche per capire dove si sta andando, cosa si vuole fare. Quali sono i punti d’arrivo e quali sono gli step di una coppia. Se non ci si pongono dei traguardi, la relazione diventa un po’ stantìa”, ha concluso.
Redazione Gossip