GOSSIP&CELEBRITIESGhali, il canto una liberazione dal passato

18.08.22 - 10:00
Sui social ha pubblicato un video mentre si trova davanti al carcere di San Vittore
Ghali davanti al carcere (Fonte foto screenshot youtube)
Ghali davanti al carcere (Fonte foto screenshot youtube)
Ghali, il canto una liberazione dal passato
Sui social ha pubblicato un video mentre si trova davanti al carcere di San Vittore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - l cantante ha così ricordato gli anni in cui andava spesso nel penitenziario per trovare il padre, condannato a 10 anni di reclusione.

"Ho passato dieci anni della mia infanzia a venire in questo punto davanti al carcere di San Vittore a salutare mio padre dalla finestra e a dargli gli ultimi baci dopo i colloqui ogni martedì saltando la scuola, mentendo agli insegnanti per sfuggire agli assistenti sociali", ha affermato.

L'artista ha poi spiegato di aver deciso di dedicarsi alla musica proprio per cercare di allontanarsi da un ambiente pericoloso e degradato.

"Tutto quello che faccio è per lasciarmi definitivamente alle spalle un passato che ha segnato pesantemente me e mia madre", ha confidato.

Il 29enne, che oggi è tra i rapper più apprezzati del panorama musicale italiano, ha infine voluto rivolgere alcune parole ai giovani che sono "affascinati" dalla vita di strada.

"Voglio fare musica per chi ne vuole uscire, per chi vuole dimenticare, per chi crede veramente che si possa cambiare vita. Per questo non mi sento di dare spiegazioni a chi è affascinato dalla strada come se fosse un gioco o un film d'azione. Voi siete solo dei piccoli pericoli che attirano l'attenzione delle guardie senza portare vero pane a casa", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE