I nomi dei suoi 11 nipoti, questo il motivo per il quale la 66enne ha confidato di non ricordarli proprio tutti, malgrado la sua memoria sia infallibile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La 66enne ha i nipoti Mason, 12 anni, Penelope, 9, e Reign, 7, dalla primogenita Kourtney Kardashian, poi North, 9, Saint, 6, Chicago, 4, e Psalm, 3, avuti dalla più famosa Kim. Ma anche True, 4 anni, figlia di Khloe, e Dream, 5, figlia di Rob. Infine Stormi, 4 anni, e un altro nipote di cinque mesi, avuti dalla più piccola della famiglia Kylie. Ha scherzato sul fatto di avere una “memoria di ferro” e di essere stata in grado di memorizzare “quasi” tutti i nomi dei nipotini.
Ha detto: “Ho davvero una memoria di ferro. Riesco a ricordare i nomi di tutti i miei figli e quasi tutti quelli dei miei nipoti!”.
La star dei Kardashian è apparsa in un nuovo video insieme a Dream, la cui madre è Blac Chyna, ex di Rob. Le due nella clip fanno un gioco di memoria e la nonna dà alcune lezioni di vita alla nipote.
Kris nella pubblicità di AmazonGlow dice a Dream: “Numero uno, guarda sempre il mondo attraverso occhiali colorati di rosa. Numero due, un’attitudine positiva è tutto, e dovresti vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. E questo ci porta al consiglio numero tre. Vincere non è tutto. Quindi la lezione più importante: la famiglia viene prima di tutto. Poter passare del tempo con te come stiamo facendo ora è il segreto della mia forma!”.
Dream facendo riferimento a una frase usata spesso da Kris durante il primo periodo della messa in onda del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’ ha quindi aggiunto: “Stai benissimo cara!”.
Redazione Gossip