Matrimonio terminato per l’attore 51enne nel 2017 travolto da un presunto bacio traditore con Mary Elizabeth Winstead, 37 anni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Sua figlia Clara, 26 anni, definì l’attrice “una schifezza” per aver flirtato con suo padre, definito invece un “bastar*o”.
Ammettendo finalmente il danno che il suo tradimento ha creato nei suoi cari, McGregor ha ora detto: “Il divorzio in una famiglia è una bomba che detona nella vita di tutti, nella vita dei miei figli. Il processo di guarigione sta continuando ancora oggi”.
Il divorzio di McGregor è stato finalizzato nel 2020. Avrebbe accettato di pagare a Mavrakis 40.000 pound al mese (circa 45.000 euro) e di condividere alcuni diritti dei suoi film.
Ewan è protagonista del film ‘You Sing Loud, I Sing Louder’, in cui appare la stessa figlia Clara, anche sceneggiatrice dell’opera. Racconta la storia di un padre che porta la figlia in rehab ed è basato in parte su una passata dipendenza di Clara. Parlando con il magazine GQ, McGregor ha aggiunto: “Mi ha detto che aveva un’idea e aveva scritto qualcosa su di noi. All’inizio ero un po’ nervoso, non sapevo cosa significasse. Mi sono seduto a leggere il copione e sono rimasto molto colpito. Era una storia bellissima su di noi. Ci sono delle cose che non sono accurate, ma riflettono il nostro allontanamento per un periodo”.
Tempo fa Clara si è scusata per i commenti fatti sulla Winstead. McGregor e quest’ultima, che hanno un figlio di un anno, si sarebbero sposati lo scorso aprile.
Redazione Gossip