La sua esperienza al GF Vip non é stata proprio positiva, una lunga lista di critiche per descrivere un disagio palese
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Lo chef, che si è classificato terzo durante la finale dell'ultima edizione del reality show di Canale5, ha detto: "Il GF è fatto apposta per mettere la gente a disagio, per creare delle dinamiche, litigare, portare lo schifo che hai dentro di te".
"Ti svegliano con la musica, la luce alta, ti danno da mangiare del cibo che veramente non è eccellente, 20 euro di spesa alla settimana, per carità c'è da mangiare, c'è gente che muore di fame", ha proseguito.
Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha poi voluto mandare una frecciatina ad alcuni suoi ex coinquilini.
"20 persone sudice in una casa, io parlo della casa, della gente non mi va di parlare, non me ne frega nulla. La casa è fatta per raccattare polvere, dovrebbero cambiare interior design", ha aggiunto con tono pungente.
Il 40enne, che non ha mai nascosto di aver partecipato al programma per soldi, ha infine ammesso: "Mio zio è stato bravo a farmi avere una somma abbastanza buona alla settimana".
"Mi sono detto: 'Invece di fare le vacanze e spendere soldi per fare regali di Natale ai miei parenti inutili, mi butto lì dentro, tanto duro due settimane, mi cresce un po' il following e via'. Invece la gente mi ha capito e apprezzato, credo, e sono rimasto fino alla fine", ha concluso.
Redazione Gossip