GOSSIP&CELEBRITIESSarah Jessica Parker, una bufera contro Kim Cattrall

08.02.22 - 18:00
Acque agitate in casa "Sex and the City’, la Parker ha categoricamente scartato la possibilità di un clamoroso ritorno della collega nella serie
Sarah Jessica Parker (Fonte foto screenshot youtube)
Sarah Jessica Parker (Fonte foto screenshot youtube)
Sarah Jessica Parker, una bufera contro Kim Cattrall
Acque agitate in casa "Sex and the City’, la Parker ha categoricamente scartato la possibilità di un clamoroso ritorno della collega nella serie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Quando le è stato chiesto se avrebbe problemi a lavorare nuovamente con Kim nel ruolo di Samantha, Sarah, che interpreta Carrie Bradshow, ha detto a ‘Variety’: “Non penso mi andrebbe bene perché lei ha condiviso pubblicamente troppo di quanto accaduto e delle sue sensazioni negative. Non ho preso parte a questa discussione pubblica né letto articoli, ma le persone spesso mi fanno sapere”.

Nel primo episodio della prima stagione di ‘And Just Like That…’, il reboot di ‘Sex and the City’, viene spiegato che Samantha e Carrie hanno litigato e che la prima si è trasferita a Londra. Sarah ritiene che il modo in cui è stata gestita la questione della scomparsa del personaggio di Samantha è stato “rispettoso ed elegante”.

Ha aggiunto: “Non siamo andati a chiedere a Kim su questa cosa. Dopo che non è stato più fatto il film e la produzione non ha accettato le sue richieste, avremmo dovuto sentire cosa era importante per lei? Non era quello che era importante per noi. C’è un confine ben distinto tra Samantha e Kim. Samantha non se n’è andata. E’ presente e penso che la cosa sia stata gestita con rispetto ed eleganza. Non è stata trattata male. E’ un essere umano con sentimenti e abbiamo cercare di risolvere la cosa nel miglior modo anche per le persone che la adorano”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE