Intimissimi e Sarah Jessica Parker di nuovo insieme per la SS 2019

FASHION/CURIOSITA'Intimissimi e Sarah Jessica Parker di nuovo insieme per la SS 2019

08.05.19 - 14:00
Continua il viaggio Intimissimi con Sarah Jessica Parker - riconfermata testimonial worldwide del brand - con un inedito progetto che integra il nuovo spot tv con digital contents.
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker
Intimissimi e Sarah Jessica Parker di nuovo insieme per la SS 2019
Continua il viaggio Intimissimi con Sarah Jessica Parker - riconfermata testimonial worldwide del brand - con un inedito progetto che integra il nuovo spot tv con digital contents.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un matrimonio all’italiana perfettamente riuscito quello tra Sarah Jessica Parker e Intimissimi. Per presentare il progetto una serie mini clips come contenuto digital, accanto allo spot ufficiale che la riconferma protagonista e icona di stile.

Nei digital contents, l’attrice americana prova in maniera ironica ad imitare, con il suo inconfondibile garbo e la sua innata raffinatezza, la gestualità enfatica così tipicamente italiana. Ma non solo, prova a dire anche qualche parola in italiano con la sua deliziosa pronuncia americana. Dà il “buongiorno” sorseggiando un caffè espresso, ci esorta con un ospitale “vieni” ad avvicinarci a lei, sorride dicendo “grazie mille”, usa “perfetto” come intercalare, dà il suo insindacabile giudizio alla collezione Intimissimi dicendo con enfasi “che chic”! In più, come chiusura di ogni mini clip, un’inedita proposta della nuova collezione triangoli.

L’inedito? L’Italian bloopers, un video che coglie il behind the scenes per dare un’occhiata a Sarah Jessica Parker alle prese con i preparativi prima del ciak e dove ci saluta con un colloquiale – e universale – “ciao”.

Lo spot tv, vede Sarah vivere una scena comune a tutte le donne del mondo: cercare nel proprio armadio il reggiseno da indossare. Indecisa tra il triangolo in seta, quello nero in pizzo, il bianco in microfibra … scegliere infine il triangolo nel color pesca.

Lo spot segue il nuovo trend dell’estate e lancia infatti la nuova collezione triangoli: modelli semplici ma sensuali, dalla personalità essenziale, all’insegna del comfort e della libertà.

Intimissimi celebra ancora una volta la femminilità con ironia e leggerezza, quella che rappresenta poter vestire a proprio modo, nella quotidianità di ogni momento. Sarah ci ha insegnato questo, il fascino irresistibile di chi sa non prendersi troppo sul serio e fa della cordialità, dell’accoglienza e dell’entusiasmo il proprio stile di vita. Mille modi di essere donna, di sentirsi sensuale, quando alla fine la scelta giusta è sempre la più semplice: un elegante pigiama in seta dove si intravede l'iconico reggiseno triangolo.

E la spontaneità, come unico accessorio.

La campagna verrà veicolata a livello worldwide e comprenderà spot Tv, affissione e web campaign.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE