Ospite a "Storie Italiane" con il compagno Salvatore Mingoi, ha presentato ufficialmente il nuovo arrivato in famiglia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La ballerina infatti lo scorso 19 dicembre è diventata mamma per la prima volta.
"Sono fisicamente ancora provata, non è una passeggiata. Ma è incredibile come cambi la vita in così poco tempo: siamo emozionati e siamo felici, abbiamo passato la prima notte insieme. Lui è delizioso, una meraviglia", ha dichiarato ai microfoni del programma di Eleonora Daniele. L'insegnante di "Ballando con le Stelle", che quest'anno non ha partecipato allo show proprio perché incinta, ha ammesso che partorire non è stata un'esperienza facile.
"È stata una delle cose più toste che esistano, niente è paragonabile a un parto. Ora piano piano cerco di essere buona, di non stressarmi e ritorno", ha raccontato.
Veera ha inoltre rivelato di aver scelto lei il nome del bebè.
"Il nome l'ho deciso io. Eravamo indecisi tra due nomi, il papà era di un altro team, ma dopo il parto ho voluto decidere io", ha affermato con un pizzico d'ironia.
La 35enne ha infine fatto sapere che tornerà presto a ballare rassicurando i suoi fan che sul fatto che sarà presente nella trasmissione di Milly Carlucci nella prossima edizione.
"Tornerò sicuramente a ballare presto. Non vedo l'ora di tornare in pista nel 2022", ha confidato.
Redazione Gossip