Le voci lo danno per certo, da quando lei é incinta, i due innamorati trascorrono ogni secondo a disposizione insieme
Un insider a "Us Weekly" ha detto: "Kylie e Travis si sono completamente rifugiati dentro casa, stanno sempre insieme, e stanno ultimando i preparativi per l'arrivo del loro bambino".
"Il rapper è stato di grande supporto per tutto il periodo della gravidanza, ma ora che siamo quasi alla fine è ancora più presente", ha affermato il beninformato.
La 24enne, che è già mamma di Stormi, nata tre anni fa dall'amore con il compagno, è davvero molto serena e sta trascorrendo molto tempo anche insieme alla sua famiglia.
"Kylie ama gestire la sua azienda da casa, passare del tempo con la piccola Stormi e riposarsi nella sua abitazione in totale tranquillità", ha aggiunto.
L'imprenditrice è davvero entusiasta di questa seconda gravidanza e non vede l'ora che nasca il bebè. Anche il 30enne è al settimo cielo.
La fonte ha poi concluso: "Travis non vede l'ora di diventare papà per la seconda volta, è stato al suo fianco ed è stato molto di supporto durante la gravidanza. Sono stati inseparabili e hanno potuto contare l'uno sull'altro. Sono entrambi entusiasti dell'arrivo del bambino".