GOSSIP&CELEBRITIESUna maternità che avrebbe potuto condizionare la carriera

10.08.21 - 10:00
Così ha dichiarato Lodovica Comello nel cordo di un intervista a "F"
Lodovica Comello (Fonte foto Youtube)
Lodovica Comello (Fonte foto Youtube)
Una maternità che avrebbe potuto condizionare la carriera
Così ha dichiarato Lodovica Comello nel cordo di un intervista a "F"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Non avevo pianificato di fare un figlio. Fosse stato per la mia persona avrei cercato di calcolare il momento perfetto e forse non l'avrei avuto mai", ha confidato.

"Questo settore è competitivo, se ti assenti vieni rimpiazzato e io temevo di risultare una presenza scomoda tornando al lavoro. Le produzioni cercano chi ha meno esigenze e paletti, a livello organizzativo, invece con un bambino sul set ci sono bisogni specifici come l'allattamento", ha spiegato.

 
La 31enne poco dopo la nascita del bambino è fortunatamente tornata subito a lavorare a "Italia's Got Talent".

"Il primo lavoro dopo il parto è stato IGT dove mi sono sentita capita e ho avuto la libertà di allattare ogni 2-3 ore: so che non a tutte le donne succede", ha affermato.

Alcuni mesi fa l'attrice, diventata famosa grazie alla serie Disney "Violetta", ha però confessato di essere terrorizzata dall'idea di fare un secondo figlio.

"Al momento l'idea di un altro bambino mi terrorizza, ma credo che possa arrivare prima o poi. Ho solo 31 anni. Ora Teo è troppo piccolo, la nostra vita è troppo incasinata e soprattutto abbiamo ancora troppo sonno arretrato", aveva dichiarato al magazine "Intimità".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE