GOSSI?&CELEBRITIESManila Nazzaro organizza una festa in onore del divorzio

26.07.21 - 10:00
Lo ha rivelato durante un intervista al settimanale "Gente"
Manila Nazzaro in copertina del settimanale "Gente"
Manila Nazzaro in copertina del settimanale "Gente"
Manila Nazzaro organizza una festa in onore del divorzio
Lo ha rivelato durante un intervista al settimanale "Gente"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La showgirl è stata infatti sposata per circa 12 anni con il calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli, Francesco, 14 anni, e Nicolas, 11. "Firmare mi ha aiutata a seppellire l'ascia di guerra", ha dichiarato alla rivista.

La 43enne, che oggi ha ritrovato l'amore grazie a Lorenzo Amoruso, con cui ha una relazione da quasi quattro anni e con cui ha partecipato anche a 'Temptation Island', ha poi aggiunto: "Quando ho firmato le carte del divorzio ho organizzato una cena per festeggiare insieme con gli amici, perché per me Lorenzo è stato l'inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo". La conduttrice ora finalmente può convolare a nozze con il compagno.

"Ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: 'Non si può, non hai ancora divorziato'. Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d'amore non un obbligo" e ancora. "Sono stati mesi durissimi, per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime", ha affermato.

La Nazzaro infine fatto sapere di non essersi arresa e di voler provare ancora ad avere un terzo figlio. "Il cantiere non è stato chiuso. Vedremo", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE