Una volta modificava le immagini da postare sul suo seguitissimo profilo di Instagram. Da oggi solo versioni "originali" senza alcun ritocco
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La 24enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha raccontato al settimanale 'Vanity Fair' come mai qualche tempo fa ha deciso di condividere con i suoi follower uno scatto in cui appariva con un evidente problema dermatologico che l'ha afflitta per diversi anni: “Grazie all'acne ho capito che non volevo essere qualcosa che non ero. Quando ho pubblicato quella foto che dovevo mandare alla mia skin therapist, l'ho fatto perché dentro di me mi sono detta 'ah che bella, peccato che non posso pubblicarla perché ho i brufoli', poi ho pensato 'ma sai che c'è , la pubblico lo stesso'”.
“Sapevo che sarebbe stato strano per chi mi seguiva, perché fino a poco prima ero quella che i brufoli li toglieva con Facetune. Ho fatto di tutto per riconoscermi in un modello che ormai non è neanche più bello: ho sollevato gli zigomi, schiarito le occhiaie, snellito la figura, mi piallavo. Oggi, per fortuna, ci piace più vedere una cosa autentica e vera. Ma non è facile svoltare, soprattutto per chi come me è cresciuta bersagliata da cattiverie da parte di tutti”, ha aggiunto.
“Quel giorno ho capito che non volevo più modificare nulla, al massimo la luce delle foto. Ora non uso neanche più i filtri di luce, vado sempre più verso l'autenticità. Non tutti sono forti per riuscire a combattere contro questi modelli, ma piano piano ci riusciremo”, ha poi concluso.
Redazione Gossip