I grandi protagonisti della musica italiana e internazionale si ritrovano per ripercorrere la cronologia dei grandi successi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Continuano le riprese per "Love 80'" il docufilm sui grandi artisti e i loro più grandi successi. Il seti é allestito a Roma e la produzione é firmata da Bianca s .r.l. di Donatella Botti associata a JB Production Di Giuliano Benedetto. Tra i grandi protagonisti anche Enzo Ghinazzi in arte Pupo. L'artista che ha venduto 20 Milioni di dischi nel mondo e che vanta 11 dischi d'Oro, è il protagonista di grandi successi internazionali indimenticabili come: "Su Di Noi" e di grandi tormentoni come: "Gelato al Cioccolato", "Sarà perché Ti Amo", scritta Per i Ricchi e Poveri.
Nel cas del docufilm ci saranno altri artisti come, Ivana Spagna, Den Harrow, Rockets, Viola Valentino, Belen Thomas, Cristiano Minellono (produttore dei Ricchi e Poveri, Al Bano e Romina Power, Adriano Celentano, Toto Cotugno. Anche Vince Tempera, autore di grandi successi con, tra gli altri, Loredana Berte' e Zucchero, compare nelle sequenze.
Per tutti gli amanti degli anni 80', un appuntamento da non perdere, l'uscita ufficiale é prevista non prima del 2022. Da segnalare che Pupo sarà a Lugano in concerto nel Febbraio 2022.
Redazione Gossip