L'attore, che di recente ha festeggiato il traguardo dei 45 anni passati senza toccare una goccia di alcol, durante la sua carriera di grande successo ha cercato di rimanere un uomo con valori importanti.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Parlando con il Sunday Times Magazine, ha detto: "Il mio primo giorno senza alcol, un amico mi ha chiesto: 'Come ti senti?'. Ho risposto: 'Inadeguato.' E poi mi sono reso conto che alla fine ci sentiamo un po 'tutti così ".
"Siamo tutti uguali, nessuno è più importante di un altro. In questo vasto multi-universo in cui esistiamo, non siamo niente. Una frase di Socrate dice: 'So di non sapere nulla'. Quando ho preso consapevolezza di questa realtà ho provato un grande senso di libertà ", ha spiegato.
L'83nne ha poi ammesso che negli ultimi anni ha iniziato a pensare più spesso alla morte. "Spero solo di essere in pace con tutto il mondo quando accadrà", ha affermato.
"Siamo tutti soli, facciamo finta di non esserlo. Il successo va bene, è un modo per sopravvivere in questo mondo, ma alla fine siamo tutti disperatamente soli. E 'una consapevolezza che mi reca molto dolore al solo pensarci. abbiamo tutti dei nostri punti deboli ", ha concluso.
Redazione Gossip