GOSSIP&CELEBRITIESPatrizia Pellegrino e la paura per la malattia

03.03.21 - 17:00
Patrizia Pellegrino sta affrontando un periodo molto difficile. La showgirl, oggi 58enne, ha rivelato di aver avuto un tumore al rene
Patrizia Pellegrino (foto FB)
Patrizia Pellegrino (foto FB)
Patrizia Pellegrino e la paura per la malattia
Patrizia Pellegrino sta affrontando un periodo molto difficile. La showgirl, oggi 58enne, ha rivelato di aver avuto un tumore al rene

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - E 'stata operata da pochissimo, d'urgenza. Ora vive solo col rene destro, ma non è questo il problema. Il fatto è che la paura che il male possa tornare è tanta e questo non la fa dormire serena la notte. Purtroppo ha bisogno di tranquillanti che l'aiutino a risposare.

Al settimanale 'Di Più' ha spiegato: “Ho una paura pazzesca che possa ricapitarmi. Mi sveglio la notte, almeno tre o quattro volte, con la tachicardia per il panico ”. “Ho ricominciato a prendere i tranquillanti per dormire ma faccio molta fatica. Non riesco ad accettare che il mio corpo mi abbia potuto fare questo. Poi è capitato tutto in un momento in cui ero già giù di morale per il Covid ”, ha aggiunto.

Via social ha poi fatto sapere che non si aspettava di ricevere una diagnosi del genere quando qualche settimana fa si è rivolta ai medici dopo aver visto per giorni del sangue nell'urina. “Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me ”, ha detto ai suoi follower di Instagram.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE