GOSSIP&CELEBRITIESAshton Kutcher convinto che la moglie guardi film a luci rosse...

05.02.2021 - 17:00
Ashton Kutcher pensa che Mila Kunis stia guardando dei video a luci rosse, invece si tratta dello spettacolo 'Bridgerton'
Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ashton Kutcher convinto che la moglie guardi film a luci rosse...
Ashton Kutcher pensa che Mila Kunis stia guardando dei video a luci rosse, invece si tratta dello spettacolo 'Bridgerton'

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice ha rivelato di essersi appassionata alla serie Netflix e di essere rimasta sveglia fino a tardi lo scorso lunedì sera per guardarne qualche episodio in più. La cosa ha mandato in confusione il marito che si è svegliato nel cuore della notte.

Parlando nel programma 'Today', Mila ha detto: “Allora, sono all'episodio cinque e per chi l'ha visto, sa cosa succede nell'episodio cinque. L'altra notte sono rimasta sveglia fino a tardi. Mi sono chiesta cosa stesse succedendo nello spettacolo. Lui (Ashton, ndr) dormiva e si è svegliato nel bel mezzo del quinto episodio. Ha detto: 'Stai guardando un porno?'. Era molto confuso ”.

Lo stesso Kutcher ha fatto sapere di essersi spaventato. Ha spiegato: “Lei era davanti alla tv nel cuore della notte. Non capivo cosa stesse succedendo. Mi sono anche chiesto se ci fosse qualcun altro nel letto. E 'stato terribile! ”.

Ashton, che con Mila ha i figli Wyatt, 6 anni, e Dimitri, 4, ha scherzosamente accusato la moglie di stare tradendolo proprio con lo show, visto che si è appassionata in maniera fortissima.

Redazione Gossip

TAGS