GOSSIP&CELEBRITIESSvaligiata la casa di Elena Morali

29.12.20 - 10:00
Elena Morali tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere di essere stata derubata.
Elena Morali
Elena Morali
Svaligiata la casa di Elena Morali
Elena Morali tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere di essere stata derubata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La showgirl ha raccontato che un paio di giorni fa la sua auto è stata forzata e che i ladri le hanno portato via tutto quello che aveva dentro la macchina. Elena, che sarebbe dovuta partire lo stesso giorno per far ritorno a casa, ha confidato di aver lasciato le valige con il passaporto nel baule della vettura e di essere andata in giro a fare alcuni acquisti di Natale prima di recarsi in aeroporto.

"Mi sento così a pezzi. Dovrebbe essere un periodo così bello sotto Natale, gioioso. Avevo appena lavorato, stavo tornando dai miei amori. E invece. È un mese in cui penso solo ai regali, a vedere le persone più felici almeno per una giornata, allo spirito natalizio, e invece ci sono ‘ste persone di m***a", ha scritto nel post condiviso sul social.

La 30enne ha poi aggiunto: "Dovrò cambiare serratura e mi hanno derubato per un valore di non so nemmeno quanto, e non voglio manco pensarci".

La compagna di Luigi Mario Favoloso ha infine augurato ai rapinatori di "spendere i soldi in medicine". "Gli auguro di spendere soldi solo in medicine. Tutta questa situazione porta a stare male anche mentalmente. Ora penso solo che mancano pochi giorni per mandarti davvero a fan***o 2020", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE