Elena Morali tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere di essere stata derubata.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La showgirl ha raccontato che un paio di giorni fa la sua auto è stata forzata e che i ladri le hanno portato via tutto quello che aveva dentro la macchina. Elena, che sarebbe dovuta partire lo stesso giorno per far ritorno a casa, ha confidato di aver lasciato le valige con il passaporto nel baule della vettura e di essere andata in giro a fare alcuni acquisti di Natale prima di recarsi in aeroporto.
"Mi sento così a pezzi. Dovrebbe essere un periodo così bello sotto Natale, gioioso. Avevo appena lavorato, stavo tornando dai miei amori. E invece. È un mese in cui penso solo ai regali, a vedere le persone più felici almeno per una giornata, allo spirito natalizio, e invece ci sono ‘ste persone di m***a", ha scritto nel post condiviso sul social.
La 30enne ha poi aggiunto: "Dovrò cambiare serratura e mi hanno derubato per un valore di non so nemmeno quanto, e non voglio manco pensarci".
La compagna di Luigi Mario Favoloso ha infine augurato ai rapinatori di "spendere i soldi in medicine". "Gli auguro di spendere soldi solo in medicine. Tutta questa situazione porta a stare male anche mentalmente. Ora penso solo che mancano pochi giorni per mandarti davvero a fan***o 2020", ha concluso.
Redazione Gossip