Ha affermato di aver saputo che la donna dopo averla ritrovata in tv e aver guadagnato un po 'di follower sui social, era alla ricerca di sponsor e di un agente per ottenere dei contratti.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Ospite di Barbara D'Urso a 'Live' la 35enne ha detto: “Mia madre (Wanda, la donna che l'ha adottata, ndr) mi ha cresciuto e ora che sto crescendo un bambino (Michelino, nato nel 2019, ndr) capisco quanti sacrifici si fanno. Barbara tu sei mamma e lo sai. E 'genitore chi ti cresce, al di là di chi ti fa. Io per non fare un torto a mia mamma, per non farla soffrire, perché ogni volta che eravamo con questa donna vedevo mia mamma che soffriva, ho deciso di andarci con i piedi di piombo… ”.
Quindi riferendosi sempre a Irma ha proseguito: "Ho scoperto che lei dopo che ci siamo ritrovati ha parlato con delle persone dicendo:" Ah ma io adesso ho i follower, voglio un agente, voglio gli sponsor… ". Facevamo dei servizi fotografaci e chiamava il mio agente e diceva, 'Ma per questo servizio ci hanno pagato, prendiamo dei soldi?'. Io penso che una mamma che trova una figlia dopo 35 anni, non pensa ai follower di Instagram, agli sponsor e ai soldi Barbara, pensa a ricostruire il rapporto con sua figlia dopo 35 anni ... ”.
Redazione Gossip