Samanta Togni, che per ben 14 anni ha fatto parte del cast dei professionisti di “Ballando con le Stelle”, ha rivelato che le sarebbe piaciuto rimanere nel programma di Milly Carlucci, ma che quest’ultima non ha voluto.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La ballerina ha così deciso di iniziare una nuova avventura professionale come co-conduttrice de “I Fatti Vostri” accanto a Giancarlo Magalli. “Ho fatto ‘Ballando’ per 14 anni, ma da tempo sognavo altro. Cinque anni fa l’esperienza da inviata per Raiuno, un lavoro parallelo a quello da ballerina. Oggi il sogno della conduzione si avvera sperando sia l’inizio di un percorso”, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”.
“Mi sono proposta di rimanere con Milly in un ruolo diverso. Volevo darmi una chance di cambiamento restando nella famiglia di Ballando, cui sono molto legata. Come commentatrice a bordo campo o inventando una figura diversa. Immaginavo un siparietto tutto mio in cui raccontare la tanta vita che c’è dietro le quinte”, ha aggiunto.
La 39enne ha però spiegato che purtroppo la sua richiesta non è stata accettata dalla produzione e dalla conduttrice stessa. “Mi sarebbe piaciuto, ma Milly non riusciva a vedermi in un’altra forma. Nessun problema, ci mancherebbe. I numeri dicono che la Carlucci ha sempre ragione”, ha concluso.
Redazione Gossip