Lorella Cuccarini è tornata ad attaccare il collega Alberto Matano, con cui ha condotto lo scorso anno 'La Vita in Diretta', durante un'ospitata a 'Verissimo'.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Lorella Cuccarini, ospite di “Verissimo”, è tornata ad attaccare Alberto Matano. È ormai noto che tra i due non scorre buon sangue dopo che la conduttrice ha dichiarato di non aver mai avuto un buon rapporto con il giornalista durante la loro conduzione congiunta de “La Vita indiretta”.
“È stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero. Se c'è stata una pugnalata l'ha presa un'altra persona. Le voci vogliono raccontarti così come tu non sei. Dopo trentacinque anni, credo di non dover dimostrare nulla. Sono stata sempre una donna libera e la mia vita professionale lo ha dimostrato ”, ha dichiarato durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin.
“Tutto quello che avete letto, l'ho detto al diretto interessato guardandolo negli occhi. Non mi manca il coraggio di dire quello che penso. Non c'è stato nessuno attacco frontale che non fosse già chiaro a chi doveva sapere ”, ha aggiunto la 55enne. Lorella ha inoltre accusato l'ex collega di aver agito malamente alle sue spalle.
"Mi sono resa conto che, mentre di fronte a me c'era una persona che faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un'altra direzione", ha rivelato. “È stato detto molto cercando di screditarmi, questo mi ha fatto male. Ci sarebbe stato bisogno di maggior delicatezza, ma oggi voglio mettere la parola fine a questa storia ”, ha concluso.
Redazione Gossip