Luca Onestini durante una diretta Instagram insieme a "Casa Chi" ha parlato di alcuni dei concorrenti dell'attuale edizione del "Grande Fratello Vip" e ha rivelato di non essere un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'ex gieffino ha infatti accusato l'influencer di non essere naturale ma un 'personaggio costruito'. "Chi mi sta simpatico e chi no? Personalmente non conosco nessuno, ma ho visto che si è parlato molto di Tommaso Zorzi e su questo personaggio qui io aspetterei un po' prima di potermi esprimermi positivamente. A me è sembrato un personaggio particolarmente costruito, che può funzionare bene su Twitter, può fare il leone da tastiera molto bene, però poi voglio vedere se avrà la personalità di fare un percorso del genere", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata nel format di Alfonso Signorini.
"Credo si sia messo una bella mascherina pure lui. Già al suo ingresso quando la contessa Patrizia De Blanck gli ha dato addosso per quello che lui aveva detto di lei, ovvero della contessa decaduta, lui non è stato in grado di rispondere, è crollato da subito quel suo personaggio. Ha avuto un attimo di imbarazzo e non riusciva a parlare", ha aggiunto il 27enne.
Luca non ha però escluso la possibilità di ricredersi nei confronti del 25enne. "È lì che si vede la differenza fra comunicazione dietro un computer e comunicazione diretta. A me piacciono molto i personaggi spontanei e veri e lui non lo vedo né spontaneo né vero. Magari però mi ricrederò e sarò pronto a dirmi che mi ero sbagliato", ha concluso. Nel frattempo proprio Zorzi è nuovamente fuori dalla Casa di Cinecittà per ulteriori accertamenti medici dopo aver passato un'altra notte con la febbre alta.
Redazione Gossip