GOSSIP&CELEBRITIESLe vacanze di J-Ax saranno in città

16.07.20 - 10:00
J-Ax si è lasciato andare a un lungo sfogo tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram e ha fatto sapere che non andrà in vacanza per dedicarsi ad alcuni progetti lasciati in sospeso.
J-Ax resta a casa
J-Ax resta a casa
Le vacanze di J-Ax saranno in città
J-Ax si è lasciato andare a un lungo sfogo tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram e ha fatto sapere che non andrà in vacanza per dedicarsi ad alcuni progetti lasciati in sospeso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il rapper ha anche voluto esprimere una forte critica nei confronti di tutti coloro che si stanno comportando con troppa leggerezza e che non rispettano le norme di sicurezza stabilite dal governo per contenere la diffusione del Coronavirus. "Ho deciso di sfogarmi... Guardando alcune foto/story sui social di varie movide/apericene/feste sembra che per molti quello che abbiamo passato sia stato solo un brutto sogno, io invece ho ancora dentro tanta rabbia e paura", ha scritto Alessandro, questo il vero nome dell'artista, sul social. "Come sempre ho deciso di trasformare la negatività in positività attraverso la musica. Quest'estate non mi vedrete postare foto in spiaggia con il cocktail in mano perché ho deciso di rimanere in città a fare quello che rimandavo da troppo tempo", ha aggiunto il 47enne. "Una pazzia. Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi. Insomma fuori e basta. Non spoilero nulla", ha concluso.

Recentemente J-Ax è stato al centro dell'attenzione per aver fatto un duro attacco ad alcuni suoi colleghi accusandoli di non essersi voluti esporre per difendere Sergio Sylvestre dopo le pesanti critiche ricevute da quest'ultimo per aver dimenticato il testo dell'Inno di Mameli durante la finale di Coppa Italia. "Volevo dire una cosa, volevo dare un grosso bacio a Elodie ed Emma e un abbraccio a Nek perché sono gli unici che mi sembra che insieme a me si sono esposti su questa cosa perché quando si tratta di situazioni del genere i grandi cantanti che fanno tanto i fenomeni non si espongono per paura di perdere follower", aveva dichiarato ai microfoni di RTL 102.5.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE