Claudia Galanti dopo la fine della storia d'amore con Arnaud Mimran, da cui ha avuto due figli, Liam, 9 anni, e Tal Harlow, 8, ha rivelato di essere felicemente "fidanzata" con il suo business.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"Ogni giorno mi appioppano un nuovo fidanzato quindi lascio correre, posso dire che in questo momento sono fidanzata con il mio business", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna".
La showgirl da qualche anno ha infatti intrapreso una carriera nel mondo della ristorazione come chef. Parlando di questa sua nuova avventura professionale ha detto: "Fin da piccola cucinavo insieme a mia nonna, ho sempre avuto questa passione e impegnarmi su questo progetto mi ha dato nuovi stimoli per ricostruire una nuova parte di me".
"Quando cucino non preparo solo una ricetta, ma ci metto il cuore e riesco a esprimermi davvero. Devo ringraziare Matteo (Rombolotti, il manager, ndr) per avermi coinvolta in questa meravigliosa avventura, ma non vedo l'ora di far conoscere le mie ricette e questo mio lato creativo", ha spiegato.
La 39enne ha poi fatto sapere che sarà costretta a fare la spola tra Parigi, dove vive con i suoi figli, e Milano, sede della sua nuova azienda. "In questi mesi sono stata fissa in Italia, ma da settembre farò 15 giorni a Parigi e 15 a Milano proprio per studiare i nuovi menu e sviluppare al meglio tutto il progetto. Siamo anche un'azienda di catering a tutti gli effetti e quindi possiamo coprire anche grossi eventi", ha confidato.
Quando le è stato chiesto cosa sogna per il suo futuro, Claudia ha infine risposto: "Ho deciso di fare solo le cose che mi fanno davvero piacere. Punto tutto sulla mia azienda".
Redazione Gossip