Francesca Cipriani ha rivelato di aver rischiato di essere multata durante un servizio fotografico in un campo di grano perché il suo abbigliamento era troppo "sexy".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La showgirl si trovava sul luogo per scattare alcune immagini per un calendario, ma all'improvviso è arrivata la polizia municipale per bloccare lo shooting che a quanto pare stava creando qualche distrazione di troppo ai passanti in quella zona. "Posavo davanti al fotografo per un calendario sexy e qualcuno avrà telefonato alle forze dell'ordine. E' arrivato un vigile per farmi la multa", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".
L'ex gieffina ha poi spiegato come è riuscita a evitare la sanzione. "Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno: per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d'estate c'è gente ovunque", ha aggiunto. "Alla fine ha capito che non era un gioco e non mi ha fatto la multa", ha chiosato.
Recentemente la 36enne ha detto di essersi sentita "sedotta e abbandonata" da Can Yaman, protagonista di una delle serie televisive più amate del momento, "Day Dreamer". I due si sono conosciuti durante un'ospitata da Barbara D'Urso e stando a quanto riportato dall'ex Pupa in quell'occasione sarebbe scattato un certo feeling tra loro.
"Non sapevo chi fosse però mi è piaciuto fin da subito. Abbiamo parlato però non ci siamo scambiati i numeri di telefono. Gli ho scritto sul social, ma non mi ha risposto. Mi sono sentita sedotta e abbandonata. Dovevamo andare a cena insieme, invece non abbiamo fatto nulla, neanche pane e nutella", ha raccontato alle pagine di "Diva e Donna" con un pizzico di ironia.
Redazione Gossip