La modella ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai follower tramite Instagram sulla sorella Beatrice
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il riferimento ovviamente è a coloro che hanno usato parole offensive nei confronti di Beatrice. "Ma dico sul serio. Poi io dico... rompono le scatole ogni giorno le persone accusandoci di essere tutte rifatte e tutte photoshoppate, una ragazza si mostra così com'è, ma come è giusto che sia sui social, oltretutto dopo aver messo al mondo tre figli e l'ultimo pochissimo tempo fa e queste persone si permettono comunque di giudicare? Ma io fossi in loro mi vergognerei", ha aggiunto l'influencer.
"Mi vergognerei da morire. E giorno dopo giorno questi social, se usati purtroppo in questo modo, mi fanno sempre più paura. È proprio vero che la gente non vuole vedere altro che finzione. Professano come si è realmente, senza filtri arrabbiandosi pure e poi praticano molto ma molto male", ha chiosato.
La stessa Beatrice era già intervenuta sulla questione qualche giorno prima. "La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C'è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso (ha appena dato alla luce la terzogenita, ndr): il corpo della donna assume un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, mi sto godendo questo momento senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport. Ma con l'allattamento e tutto è normale che una donna ci metta un po' più tempo a dimagrire e a rimettersi in forma", aveva affermato in un video condiviso nelle sue Stories di Instagram.$
Redazione Gossip