GOSSIP&CELEBRITIES"Adriana Volpe è la mia donna ideale"

25.05.20 - 17:00
Lo ha detto Andrea Denver, protagonista dell'ultima edizione del GF Vip
Andrea Denver
Andrea Denver
"Adriana Volpe è la mia donna ideale"
Lo ha detto Andrea Denver, protagonista dell'ultima edizione del GF Vip

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Andrea Denver, che è stato tra i protagonisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip, ha ammesso che Adriana Volpe, conosciuta proprio durante l'esperienza nel reality show, è il suo prototipo di donna ideale. "Adriana è la mia donna ideale. Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me ma lei è un'eccezione. Al di là dell'aspetto fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell'amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d'intesa, che da molti è stato frainteso", ha dichiarato l'ex gieffino durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

Il 29enne ha poi ribadito che tra i due non c'è mai stato nulla dato che entrambi sono sentimentalmente impegnati. "Tra noi non c'è nulla di più: io sono fidanzato e lei è sposata, per cui non ho mai pensato di spingermi oltre", ha spiegato. Andrea ha poi detto di essere rimasto molto dispiaciuto dal fatto che il marito della conduttrice, Roberto Parli, possa essere stato geloso del rapporto che si è venuto a creare tra loro. "Può dormire sonni tranquilli. Mi è dispiaciuto tantissimo che si sia ingelosito, ma credo che ci sia stato un fraintendimento", ha affermato. "Io sono un uomo schietto: se vedo una bella donna non mi tiro indietro e faccio i complimenti. Non ci vedo nulla di male", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE