Il protagonista di Temptation Island ha lasciato la fidanzata Giorgia dopo che quest'ultima ha insultato pesantemente la sua ex Lara Zorzetto.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La ragazza ha infatti accusato l'ex protagonista di "Temptation Island", al quinto mese di gravidanza, di essere rimasta incinta solo per avere un ritorno economico dalla visibilità mediatica che deriverà dalla dolce attesa.
Il 29enne ha voluto subito prendere le distanze da quanto dichiarato dalla sua ormai ex compagna e ha tenuto a precisare di non aver mai pensato anche lui quelle cose. "Ci tengo a precisare che sono fortemente contrariato con quanto detto dalla mia compagna, infatti, ho deciso di interrompere la relazione a fronte della sua indisposizione nel chiedere scusa per un pensiero che disapprovo. Però preciso, non avrei fatto quella story sui social se non avessi avuto 35 persone in diretta che chiedevano cosa ne pensassi", ha fatto sapere tramite social.
"Non trovo giusto che continuate a chiedere di una persona con cui non ho più rapporti e, senza malignità, ho espresso un'opinione personale, come faccio di solito con ironia", ha continuato. "Ripeto non ho nulla a che fare con quello che ha detto la mia ultima compagna, lo dimostra anche il fatto che, in linea temporale, la mia story era avvenuta all'incirca 3-4 ore prima di quelle che poi si è messa in testa di fare la mia ultima compagna, senza la mia approvazione", ha concluso il personal trainer.
Lara, che tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta e che aspetta un maschietto, frutto dell'amore col nuovo compagno Mattia Monaci, ha invece deciso di non replicare rischiando di alimentare ulteriormente la polemica. "In un momento così delicato, così magico e bello come quello della gravidanza, mi perdonerete se, qua, sui social, da me non avrete risposta", ha fatto sapere in una Story.
Redazione Gossip