GOSSIP&CELEBTIRIESAndrea Bocelli finalmente si gode la sua famiglia

28.04.2020 - 10:00
Il tenore in isolamento forzato nella sua villa a Forte dei Marmi, ha rivelato che questo stop improvviso gli sta permettendo di godersi maggiormente la sua famiglia.
Andrea Bocelli con la famiglia
Andrea Bocelli con la famiglia
Andrea Bocelli finalmente si gode la sua famiglia
Il tenore in isolamento forzato nella sua villa a Forte dei Marmi, ha rivelato che questo stop improvviso gli sta permettendo di godersi maggiormente la sua famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

FORTE DEI MARMI - Il tenore, che è spesso in giro per il mondo, ha tre figli, Amos, 25 anni, Matteo, 23, nati dal precedente matrimonio con Enrica Cenzatti, e Virginia, 8, nata dall'amore con l'attuale compagna Veronica Berti. "Gli impegni professionali mi portano a vivere all'estero la maggior parte dell'anno, ma per indole sono uno stanziale, tanto che quando mi chiedono quale sia la meta della vacanza ideale rispondo casa mia. Questo riposo forzato mi permette di vivere il calore della famiglia, dialogare di più con i miei figli, studiare, leggere, ascoltare musica", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente".

"Virginia e mia moglie Veronica sono i due soli che illuminano le giornate di casa Bocelli. Sono presenze imprescindibili e meravigliosamente impegnative! Veronica è iperattiva: oltre a seguire i miei impegni e tutto il lavoro della Fondazione, si è cimentata in grandi pulizie. Inoltre può giocare di più con Virginia e seguirla nei compiti e nelle lezioni online", ha confidato il 61enne.

L'artista originario di Lajatico, che è sempre stato impegnato in prima linea nel sociale con la sua fondazione "ABF" (Andrea Bocelli Foundation), ha recentemente avviato una raccolta fondi per sostenere la lotta contro il Covid19. "La risposta della gente è stata e continua a essere molto generosa. Ringrazio tutti, in special modo chi, seppure in un momento di grande incertezza anche economica, ha voluto testimoniare fiducia nei confronti di ABF contribuendo con ciò che poteva donare", ha concluso.

Redazione Gossip

TAGS