La show girl ha rivelato di stare prendendo lezioni di canto su Skype durante questo periodo di lockdown.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
BERGAMO - La showgirl intervistata dal settimanale "F" ha raccontato come sta passando l'isolamento forzato insieme al marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole e Celeste, la figlia Aurora Ramazzotti, il fidanzato di quest'ultima Goffredo Cerza e Sara Daniele, amica di Aurora e figlia del grande Pino Daniele.
"Siamo fortunati perché qui abbiano una grande terrazza. Le bambine stanno tutto il giorno fuori. Da brava svizzera ho capito che per reggere avrei dovuto organizzarmi con un'agenda settimanale: mi sveglio la mattina molto presto altrimenti non parto, prima cosa collego le bambine alla scuola online, poi faccio le mie dirette e studio tantissimo", ha dichiarato. "Ho trovato un'insegnante di canto bravissima e faccio lezione via Skype. Questo tempo in cui dobbiamo stare a casa va sfruttato in maniera virtuosa", ha continuato.
La 43enne ha poi confidato che questa situazione difficile le ha fatto capire molte cose, tra le quali l'importanza di prendersi del tempo per sé e delle pause dal lavoro. "Sono sempre stata accelerata. Faccio mille cose per eccesso di entusiasmo, voglio avere ogni cosa sotto controllo, esserci per tutto", ha affermato la conduttrice. "Recentemente avevo davvero esagerato e ho sfiorato l'esaurimento nervoso. Questo stop improvviso mi ha fatto capire che dovevo prendermi più tempo per me stessa, per la mia famiglia. Tutto questo speriamo di non dimenticarlo quando avremo passato l'emergenza", ha concluso.
Redazione Gossip