Cristina Buccino ha detto che insieme alla sorella Maria Teresa sta lavorando alla creazione di un prodotto di bellezza innovativo.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Insieme a Maria Teresa stiamo lavorando da più di un anno a un importante progetto imprenditoriale che a breve vi sveleremo. Nella mia vita privata ho deciso di comprare una casa tutta mia e di staccarmi da Maria Teresa, visto che in questo momento condividiamo la stessa casa a Milano. Posso dire che sono pronta a mettermi in gioco in tutti i campi ", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata al settimanale" Di Più ". "Io e Maria Teresa abbiamo aperto una nostra azienda ed è un anno che lavoriamo su un prodotto molto innovativo nel settore della bellezza. Presto lanceremo un prodotto che, siamo sicure, piacerà molto sia agli uomini sia alle donne",
La showgirl, che ormai da anni ha deciso di prendere le distanze dal mondo della televisione, ha ammesso che potrebbe valutare l'idea di tornare sul piccolo schermo solo se arrivassero proposte di lavoro interessanti. "Sono sempre pronta ad accogliere nuove proposte, mi fa piacere molto rimettermi in gioco e tornare sul piccolo schermo. Nel frattempo continuo il mio lavoro da influencer che sta andando davvero molto bene", ha precisato l'ex compagna di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi.
Cristina qualche tempo fa aveva spiegato i motivi che l'avevano spinta ad allontanarsi dalla tv."Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D'altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella modalità operativa. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento ", aveva fatto sapere tramite social.
Redazione Gossip