Il Principe Harry e Meghan Markle pagano da soli la propria sicurezza personale dopo essersi trasferiti in California.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
LOS ANGELES - Il Principe Harry e Meghan Markle hanno assoldato un team per la propria sicurezza durante la loro permanenza a Los Angeles. La coppia dopo aver fatto un passo indietro come membri della famiglia reale si era trasferita in Canada, ma prima che il confine con gli Stati Uniti venisse chiuso a causa della pandemia globale si è trasferita in California con il piccolo Archie, il figlio nato 10 mesi fa. Meghan è infatti originari della West Coast, dove vive sua madre Doria e anche molti dei suoi amici.
Dopo che il Presidente Trump ha fatto sapere che il Paese non ha pagato il conto per la sicurezza dei due, i Duchi del Sussex hanno insistito sul fatto di non avere bisogno di assistenza statale per potersi assicurare la giusta sicurezza. Un loro portavoce ha fatto sapere: "Il Duca e la Duchessa del Sussex non hanno minimamente intenzione di chiedere assistenza al governo americano per la propria sicurezza. Alcuni accordi sostenuti privatamente sono già stati fatti". Non si conosce però il dettaglio di questi accordi.
I costi per la protezione di Harry e Meghan, che hanno rispettivamente 35 e 38 anni, sono stimati in cifre piuttosto elevate. Prima di abbandonare il Regno Unito con incluso ben nove agenti qualificati il conto era stimato in circa 9 milioni di euro l'anno.
Redazione Gossip