SPECIALE MODA ESTATE 2025Primadonna Collection inaugura apre in Vietnam

19.09.24 - 14:30
L'apertura sarà presso il centro commerciale Vincom Plaza di Ho Chi Minh City
Credit PRIMADONNA COLLECTION SS25
Credit PRIMADONNA COLLECTION SS25
Primadonna Collection inaugura apre in Vietnam
L'apertura sarà presso il centro commerciale Vincom Plaza di Ho Chi Minh City

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA ESTATE 2025"

Il nuovissimo negozio, concepito per offrire alle clienti un'esperienza di shopping immersiva e unica, si estende su una superficie di 79,4 metri quadrati di area espositiva e 30,5 metri quadrati dedicati al magazzino. Il punto vendita presenta una selezione preminente di calzature, borse e abbigliamento del rinomato marchio italiano. Ogni dettaglio del design del negozio è studiato per rispecchiare al meglio l'eredità di Primadonna, un sapiente mix di innovazione e tradizione che caratterizza il brand. L'ambiente è stato pensato come uno spazio accogliente e raffinato dove ogni donna può esplorare ed abbracciare l'anima glamour proposta dal marchio.

"Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di Primadonna Collection in Vietnam, un mercato vivace e in rapida espansione", ha affermato Valerio Tatarella, Amministratore Unico e fondatore di Primadonna S.p.A. "Crediamo fermamente che questa nuova apertura non solo rafforzerà la nostra presenza in Asia, ma offrirà anche opportunità straordinarie per connetterci con una nuova demografia di donne che apprezzano l'eccellenza e l'innovazione del nostro brand.

" Fino alla fine del 2024, Primadonna Collection ha pianificato nuove aperture sia in Italia sia all'estero. In Italia, il brand prevede l'inaugurazione di nuovi negozi a Torino e a Roma, nella centralissima Via del Corso. Sul fronte internazionale, sono previste nuove aperture in Serbia, includendo un negozio a Zrenjanin e un altro presso il C.C. Big Fashion di Belgrado. Queste operazioni seguono l'inaugurazione dei primi due punti vendita serbi avvenuti nei mesi scorsi a Subotica e Bača Palanka.

Parte integrante della strategia di crescita dell'azienda è anche il rafforzamento dell'omnichannel del brand. Questo sviluppo si concretizza attraverso una maggiore collaborazione con i vari marketplace e un potenziamento dell'e-commerce diretto, che attualmente rappresenta il 3% delle vendite totali. Questa scelta strategica è finalizzata a offrire una esperienza di shopping integrata e senza soluzioni di continuità, unendo le comodità del mondo digitale alla qualità e al prestigio del negozio fisico.

Redazione Fashion

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