FASHION/CURIOSITÀIl brand Primadonna Collection riparte dal nuovo logo

30.08.22 - 16:00
Presente e passato si fondono, con una reinterpretazione dello storico marchio del brand, in chiave più smart e minimal.
Il brand Primadonna Collection riparte dal nuovo logo
Presente e passato si fondono, con una reinterpretazione dello storico marchio del brand, in chiave più smart e minimal.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L’identità del brand pugliese evolve e si trasforma, pronta a vivere nuove sfide ed emozioni, e lo fa proiettandosi verso il futuro, con una nuova veste grafica, contemporanea e grintosa, rappresentando la vera essenza del concept Primadonna. 

La stella, rinomato simbolo caratterizzante del marchio, adesso incastonata nella lettera D, diventa il fulcro dal quale partire e segna la rotta da percorrere verso nuovi e sempre più ambiziosi progetti da perseguire, con grinta e passione.  La scelta della lettera non è casuale: la D, infatti, è l’iniziale della parola DONNA, anima, costante ispirazione e punto di riferimento al centro del mondo Primadonna Collection. Una donna dinamica, protagonista del suo futuro, quindi, l’incarnazione perfetta di tutte le Primedonne alle quali il marchio si rivolge ed affascina, con appeal contemporaneo, di respiro internazionale.

Primadonna Collection segna il passo verso il futuro, quindi, con un refresh del suo iconico logo: minimalismo ed audacia, in linea con i nuovi trend dello streetstyle, si traducono in un’espressione d’identità che s’ispira all’heritage del brand, da sempre protagonista nel campo della ricerca stilistica e dell’innovazione in puro stile italiano.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE