SPECIALE MODA ESTATE 2025Fashion: Falde, sfilata collezione donna SS 2025

13.09.24 - 12:30
L'appuntamento é all'Arco della Pace di Milano venerdi' 20 settembre h 21,00
Credit FALDE
Credit FALDE
Fashion: Falde, sfilata collezione donna SS 2025
L'appuntamento é all'Arco della Pace di Milano venerdi' 20 settembre h 21,00

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA ESTATE 2025"

MILANO - In una magica serata di fine estate, nel cuore pulsante di Milano, prenderà vita un evento unico e straordinario: una sfilata di moda accessibile a tutti e all'aperto, inserita nel contesto dinamico e vibrante della rassegna internazionale della moda. La città, già rinomata per essere uno dei pilastri del fashion mondiale, si prepara a ospitare il nuovissimo brand Falde, pronto a presentare la sua collezione donna per la primavera-estate 2025. L'evento avrà luogo venerdì 20 settembre, a partire dalle 21:00, in piazza Sempione.

Questo angolo centrale di Milano verrà invaso non solo dalle creazioni sartoriali di Falde, ma anche dalle emozionanti note di una performance live al pianoforte, creata appositamente per accompagnare la sfilata. Il giovane e promettente brand ha già fatto parlare di sé con un debutto a sorpresa lo scorso aprile in piazza Duomo, e ora si prepara a stupire nuovamente il pubblico con una serata che si preannuncia indimenticabile.

Edoardo Falde, il fondatore del brand, è un giovane vicentino di soli 24 anni. La sua carriera universitaria in economia e il diploma di maestro di sci sembrano lontani dal mondo della moda, ma la sua passione, sempre presente fin dall'adolescenza, lo ha spinto a trasformare questo interesse in una professione. Edoardo è impegnato a creare capi di alta qualità, personalizzando ogni dettaglio per soddisfare le specifiche esigenze di una clientela sofisticata.

"E' fondamentale per me instaurare un dialogo diretto e completo con il pubblico," afferma Edoardo. "Questo evento, oltre a festeggiare il primo compleanno del brand, rappresenta un'opportunità per raccogliere feedback dato che permetterà di migliorare costantemente la qualità dei miei capi di lusso. Parallelamente, sono molto attento alla gestione dei materiali, con l'obiettivo di ridurre gli sprechi e rispettare l'ambiente."

La scelta dell'Arco della Pace, con la sua riconoscibilità e il suo prestigio storico, non è casuale. Edoardo ritiene che questo luogo simbolico, intorno al quale sfileranno le sue modelle, darà vita a un nuovo e forte momento di aggregazione, celebrando così un punto di riferimento molto amato dai milanesi.

Da poco Edoardo ha inaugurato il suo quartier generale creativo nel centro di Verona, precisamente al numero 5 di via Nizza. Tuttavia, per l'appuntamento milanese, trasferirà temporaneamente la base operativa in piazza Sempione, al numero 6, in un loft al primo piano. Al termine della sfilata, questo spazio ospiterà un incontro esclusivo con stampa e buyer, consolidando ulteriormente il legame tra il brand e il mondo della moda.

Non perdetevi questo evento che promette di essere un vero e proprio spettacolo di stile, musica e innovazione, firmato dalla giovane promessa della moda italiana, Edoardo Falde!

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE