Antoniolupi arricchisce la sua gamma di soluzioni personalizzabili
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Antoniolupi arricchisce la sua gamma di soluzioni personalizzabili introducendo una nuova variante del lavabo Street in Pietra Luna. Questo modello è ora offerto integrato in nicchia, abbinato a un mobile in pregiato Rovere Naturale. La nuova proposta unisce estetica e funzionalità, soddisfacendo chi desidera un bagno dal design elegante e funzionale. Il rivestimento verticale Marula, anch'esso firmato Antoniolupi e realizzato in Rovere Naturale, si coordina perfettamente con il mobile, creando un insieme armonioso e raffinato.
Nella configurazione con il mobile integrato, il lavabo si fonde con le finiture, le texture e i colori dei frontali, svelandosi soltanto a distanza ravvicinata. Nella versione sospesa, invece, mette in evidenza la straordinaria bellezza del marmo. Grazie alle sue caratteristiche uniche, il marmo diventa protagonista: dal candore del Bianco Carrara, al fascino del Nero Marquinia, fino ai toni vivaci del Rosso Levanto. Ogni finitura racconta una storia, ridefinendo l'estetica dello spazio bagno.
Il rivestimento verticale Marula, disponibile in legno o pietra naturale, è una sorta di boiserie che esalta pareti e zona lavabo con trame delicate, tonalità raffinate e variazioni cromatiche. Nella versione in pietra, la texture interagisce con la luce, conferendo tridimensionalità alle superfici. Composto da moduli di diverso formato che si ripetono in un disegno ortogonale, Marula crea un decoro elegante grazie all'alternanza di elementi dalle finiture diverse.
Redazione Abitare