ABITARE/CASALe nuove collezioni di Atelier Nieri

28.11.23 - 20:00
Presentati i due nuovi divani, "Archibald" e "Gregory" all' Esprit Meuble 2023
Il divano Archibald (Credit ph. Atelier Neri)
Il divano Archibald (Credit ph. Atelier Neri)
Le nuove collezioni di Atelier Nieri
Presentati i due nuovi divani, "Archibald" e "Gregory" all' Esprit Meuble 2023

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

PARIGI - Per l'appuntamento a Parigi, due dei nuovi prodotti di punta sono i divani Archibald e Gregory. Questi divani rispecchiano le ultime tendenze nel "lifestyle", caratterizzati da forme rotonde e morbide che offrono un comfort massimo. Sono perfetti sia per arredare i nostri spazi vitali che per impreziosire il nostro living. Entrambi sono divani scultorei con angoli arrotondati.

Ci sono tre parole chiave che definiscono i nuovi imbottiti di Atelier Nieri: funzionalità, comfort e sostenibilità ambientale. Questi divani hanno proporzioni importanti, sono spaziosi ed ergonomici, offrendo non solo comodità ma anche un design accattivante che contribuisce a creare un'atmosfera unica in uno spazio.

Il divano Archibald, progettato da Maurizio Nieri, è un divano moderno caratterizzato da forme arrotondate. È disponibile in diverse versioni, con terminali, elementi centrali e vari tipi di pouf. Ogni modulo è rifinito sui lati e ha un meccanismo sullo schienale che permette di regolare la profondità della seduta. I braccioli sono dotati di un meccanismo che consente di regolare l'altezza. Il divano Archibald può essere realizzato sia in pelle che in tessuto, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni proposte da Atelier Nieri.

Il divano Gregory, anch'esso progettato da Maurizio Nieri, è un divano moderno e versatile che può essere realizzato in diverse versioni. È disponibile con chaise longue, angolo, elementi centrali e vari tipi di pouf. Anche in questo caso, tutti i moduli sono rifiniti sui lati, ma solo il modulo centrale è dotato di un meccanismo sullo schienale per regolare la profondità della seduta. Anche il divano Gregory può essere realizzato sia in pelle che in tessuto.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE