Una collezione che nasce dalla collaborazione col Ferrari Club Italia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Questa nuova collezione di mobili, composta da un divano a due posti, una poltrona e un pouf, è stata creata in collaborazione tra Atelier Nieri e FCI. L'ispirazione per questa linea di arredi è stata la famosa auto da competizione Rosso Ferrari, che ha trionfato nell'ultima edizione della 24 Ore di Le Mans.
L'edizione limitata di questi mobili, chiamata 499P, sarà disponibile in un massimo di 50 pezzi per ogni elemento della collezione. Tuttavia, la vendita di questi mobili sarà riservata esclusivamente ai soci FCI.
Il design della collezione 499P di Atelier Nieri si caratterizza per le sue forme pure e una forte identità, che richiamano allo stile da top class delle famose Hypercar del Cavallino Rampante. Questa iconica auto è diventata un simbolo del nostro tempo.
La 499P è stata progettata con l'utilizzo di tecniche all'avanguardia per garantire il massimo comfort. Le sedute di questi mobili sono realizzate utilizzando memory foam di alta qualità, in grado di adattarsi alla forma del corpo e garantire il massimo sostegno. Inoltre, i tessuti utilizzati sono idrorepellenti e traspiranti, grazie all'utilizzo di filati e tele appositamente progettati.
Questa collezione si è già distinta per il suo fascino e l'alta qualità dei suoi componenti. La combinazione di comfort, design e materiali di alta qualità rendono la 499P una scelta eccellente per chi desidera arredare la propria casa con stile e raffinatezza.
Redazione Abitare